klaus 105 Inviato Novembre 12, 2011 ma non c'è una sezione con le schematics ? sinceramente le case che fanno su mc schematics gli americani non mi piacciono per nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 ...? È buona educazione presentarsi prima di chiedere aiuto... Semmai questa sia una richiesta d'aiuto... Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta... E comunque... Una sezione per le schematics? Ma non basta che scarichi una delle nostre custom map e ti fai le schematics da solo con MCEdit? ._. E comunque non parlare in semi-SMS (e mi riferisco a quel "nnt") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Che vuole questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Mc edit puzza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 13, 2011 Mc edit è una grande *azzata perchè, secondo te: cosa è minecraft? Si, esplorare, minare, sopravvivere, ma anche COSTRUIRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 Ehiehi, calmacalmacalmacalmacalma, calma, io sono ancora a installare le mappe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Io uso solo qualche schematics... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti