Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo video del vostro Synesthesy, trailer di una serie che spero di riuscire a fare il prima possibile, nonché omaggio a Minecraft e alla sua prossima conclusione. Wake up, time to play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Laggoso e la musica non mi piace Io ti consiglio di mettere Form this way, ci sta benissimo in tutto il video, poi ci metti i crediti accompagnati da una musica malinconica tipo questa Ma alla fine metti il respawn con Form this Way nuovamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Lo so che è laggoso ma i prossimi li farò con l'altro PC e saranno meglio. La canzone l'ho scelta come tributo a una cosa che aspetto da tempo , e trovo comunque che ci stia bene, anche se qualcosa di più metal andava anche bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Rileggi, ho apportato delle modifiche al messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Apprezzo il suggerimento ma temo che abbiamo gusti musicali notevolmente diversi, non potrei mai fare un video con una musica del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Apprezzo il suggerimento ma temo che abbiamo gusti musicali notevolmente diversi' date=' non potrei mai fare un video con una musica del genere. [/quote'] nemmeno io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Alla fine il creeper uccise la gallina :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 12, 2011 anche se un po' laggoso, bellobello con il tuo consenso, fonderei il syneismo, religione che ti riconosce come unico dio. AVE A SYNE! P.S.: ho i mondi di nashira in prevendita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 anche se un po' laggoso' date=' bellobello con il tuo consenso, fonderei il syneismo, religione che ti riconosce come unico dio. AVE A SYNE! P.S.: ho i mondi di nashira in prevendita [/quote'] Il mio consenso ce l'hai Comunque l'importante è che ti sia piaciuto è laggoso perché ho (di nuovo) dovuto usare il portatile, e fino a natale che non me ne compro uno nuovo sarà così spero la prossima volta di poter registrare sul fisso così che venga un po' meglio ma questa volta avevo la necessita di fare questo video, che è sia un trailer a un'idea che mi è venuta tempo fa e che solo ora potrei realizzare, sia un omaggio a Minecraft tutto nel momento della sua conclusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Syne, senza offesa, si vede benissimo che sei in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Syne' date=' senza offesa, si vede benissimo che sei in creative [/quote'] Ed è un problema? Mica potevo mettermi lì a imbastire una partita in survival per fare quello, ci avrei messo ore. E' un video no? Mica ti aspetti che per girare Godzilla hanno buttato davvero giù mezza New York no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Syne' date=' senza offesa, si vede benissimo che sei in creative [/quote'] Ed è un problema? Mica potevo mettermi lì a imbastire una partita in survival per fare quello, ci avrei messo ore. E' un video no? Mica ti aspetti che per girare Godzilla hanno buttato davvero giù mezza New York no? Ma perché ore? Ti metti TMI e una fly mod Comunque non era una critica, don't worry edit: Comunque per fare Godzilla effettivamente hanno tirato giù mezza città, ma era un modellino edit2: Il Godzilla americano sta al Godzilla originale come un gallina sta a Saturno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 TMI non c'era ancora, e per la fly mode bisognerà aspettare la 1.0 Quindi tanto vale la creative che è inclusa nel prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Novembre 13, 2011 beeellooo Syne che colonna sonora è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Se vai a vedere su youtube c'è scritto Comunque è la canzone del trailer di Assassin's Creed: Revelation Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Novembre 13, 2011 troppo sbatti andare a vedere grazie Syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Bello! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti