giammaria raffone 0 Inviato Novembre 12, 2011 salve sono giammaria raffone ho 12 anni(fra 3 mesi 13 ) ho letto già il regolamemto e ho già postato per chi volesse vedere nella sezione skin e texture paks la skin del tifoso della roma volevo fare anche una domanda ma che significa picchhia alberi o minatore che sta scritto sopra all'image???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Picchia alberi, minatore di pietra ecc. sono i vari "gradi" che si basano sui messaggi scritti. Quando arrivi ad un tot di post cambia la dicitura. Ovviamente puoi anche personalizzarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Novembre 12, 2011 meno male pensavo di rimanere con quel coso la sopra,non sono mica un boscaiolo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Trolololololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Ti consiglio di usare un titolo personalizzato perché è più bello :D Puoi cambiare il tuo titolo dal tuo Pannello Utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Novembre 12, 2011 ciao grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto nella miglior comunity di B1mb1mink1a, truzzi, emo de*sigg sigg*pressi, PaaAaAaAAaaaazzi ma soprattutto : NERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Ti consiglio di usare un titolo personalizzato perché è più bello Puoi cambiare il tuo titolo dal tuo Pannello Utente. Ha cambiato il titolo del post :D Da ricordare: mai stare a sentire Super-g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Ti consiglio di usare un titolo personalizzato perché è più bello Puoi cambiare il tuo titolo dal tuo Pannello Utente. Ha cambiato il titolo del post :D Da ricordare: mai stare a sentire Super-g LOL Io intendevo il titolo sotto il nome utente (Il nome utente è il nickname, nel tuo caso "giammaria raffone"). Insomma, io intendevo i "gradi" citati da Alexapple Ma non preoccuparti, capita di fraintendermi ;) (si può mettere un "grado" personalizzato dal Pannello Utente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 12, 2011 Questo è plagio mi ha copiato il titolo del benvenuto! comunque sia benvenuto lo stesso u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Novembre 14, 2011 fatto adesso sono un picchia creeper attenti creeper morirete presto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti