agfdetre 55 Inviato Novembre 13, 2011 Cerco qualcuno esperto in plugins per aiutarmi col server. Ovviamente diventerà un admin. Per risposte scrivete quì sotto o via mp grazie fatelo il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Novembre 13, 2011 ciao io potrei aiutarti ho letto il tuo PM potrei aiutarti con i plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 13, 2011 ciao io potrei aiutarti ho letto il tuo PM potrei aiutarti con i plugin Grazie, inviami un mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 13, 2011 Anzi te l'ho inviato io scusa per il primo che hai ricevuto:leggi il secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Novembre 13, 2011 ciao eccomi ho appena finito di studiare allora io potrei aggiungerti altri plugin aggiungi darkbokydark su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 14, 2011 Pure io sono abbastanza esperto con i plugins, se vuoi potrei aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti