Black Ice 279 Inviato Novembre 13, 2011 Notchetto aggiungesse un po' di mob pacifici (di quelli aggressivi ce ne sono una marea)? le mucche-fungo possono anche andar bene, ma penso che anche qualche animale in più sarebbe meglio, ad esempio, che ne so, i cavalli, i daini, qualche animale che c'è nella mo'animals. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 13, 2011 Non vogliamo mica fare la fine di terraria? abbiamo già troppi animali e troppi mob, credo bastino per il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Secondo me potrebbe aggiungere qualcosina al mare che è assolutamente vuoto (a parte per gli squids). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 Secondo me potrebbe aggiungere qualcosina al mare che è assolutamente vuoto (a parte per gli squids). Squali, delfini ed Hydra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Secondo me potrebbe aggiungere qualcosina al mare che è assolutamente vuoto (a parte per gli squids). Squali' date=' delfini ed Hydra! [/quote'] Io pensavo a qualcosa di più tranquillo, come Cthulhu o un Kraken Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 Secondo me potrebbe aggiungere qualcosina al mare che è assolutamente vuoto (a parte per gli squids). Squali' date=' delfini ed Hydra! [/quote'] Io pensavo a qualcosa di più tranquillo, come Cthulhu o un Kraken noooo dovrebbero mettere dei boss ispirati agli dei Greci, tipo Poseidone nel mare, esplori e trovi una scala di vetro che porta nel cielo dove batti Zeus, nel Nether Ade... e cosi via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Squali' date=' delfini ed Hydra! [/quote']Io pensavo a qualcosa di più tranquillo, come Cthulhu o un Kraken Magari un Leviatano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 13, 2011 Magari diventa Mine of Warcraft e basta no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 13, 2011 gli unici mob utili che mancano: cavalli, delfini, squali cavalli: da cavalcare delfini: da cavalcare :3 squali: troppo fighi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 È magari sogniamo troppo. @eduardinho10: Quindi te preferisci avere 2 animali in un mondo gigantesco? La fine di Terraria? Ma se Terraria è un gioco favoloso anche perché ci sono moltissimi oggetti, io vorrei che in Minecraft ci fosse molta più roba, Tipo molti animali, oggetti, armi, ecc.. Ma come sempre sogno troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 GrandeScavatoreNero ha ragione. Sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Secondo me mancano pochi mob: 1) cavallo da cavalcare come mezzo di locomozione migliore rispetto ai piedi fumanti di steve 2) qualcosa di passivo e peloso nella neve 3) qualcosa che viva naturalmente nel deserto (questi due biomi se no sono semideserti e io cosa mangio?? ) 4) i pesci da pescare presenti in fiumi e laghi e oceano ma non palude 5) un predatore acquatico tipo squalo presente solo nel bioma oceano (come lo squid) 6) un cetaceo ci starebbe bene 7) animali selvatici (che non si possono allevare a differenza di mucche e co.) da cacciare (daini?) 8) i Red Dragon cavalcabili dopo aver fatto schiudere le uova 9) un grosso predatore da cacciare molto difficile da uccidere e chiaramente molto raro Oddio 9 idee comunque messi quelli come animali saremmo a posto. Ma avrei idee buone per mob per tutto il giorno, se solo della gente di buona volontà e conoscenze informatiche mi stesse a sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 Syne, se solo sapessi fare i mob lo farei io Mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 Syne' date=' se solo sapessi fare i mob lo farei io Mi spiace [/quote'] Chiamiamo ossen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 13, 2011 secondo me dovrebbero aggiungere anche il leggendario BigFoot nelle foreste, invece di herobrine vedere girare un mostro con grandi piedi *_*, che sia raro e viva in caverne profonde ed esce solo di notte, ma anche di giorno (senza bruciare xD) Poi se lo uccidi ti droppa i suoi piedi ahah xD e con i suoi piedi ti puoi craftare tipo delle "scarpe" che ti fanno correre molto più veloce!! secondo me sarebbe figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Novembre 13, 2011 Scavatore ha ragione.Le idee di syne non sono male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 secondo me dovrebbero aggiungere anche il leggendario BigFoot nelle foreste [...] secondo me sarebbe figo Secondo te...Comunque le idee di syne mi garbano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 14, 2011 voglio un grizzly e qualche orso polare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 14, 2011 Secondo me, ci vogliono dei mobs specifici solo di alcuni biomi (o di più d'uno) Ecco alcuni esempi: 1) Foresta- Orso; Cinghiale 2) Taiga- Alce; Orso/Orso Bianco 3) Palude- Insetti; Anfibi 4) Rilievi Montuosi- Daino; Orso 5) Deserto- Cammello; Serpente 6) Pianura- Daino [boh... non mi viene in mente altro] 7) Oceano- Pesci; Cetacei; Predatori marini 8) Tundra- Orso Bianco; Renna 9) Zone Fungosa [lol]- Qualche predatore fungoso [altrimenti è troppo facile viverci, non ci spawnano neanche i mobs aggressivi] Per il predatore fungoso avevo pensato al Goomba edit: Anche la percentuale di spawn degli animali preesistenti andrebbe cambiata, le mucche non vivono nei boschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2011 Per il predatore fungoso avevo pensato al Goomba ma sei un genio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Io voglio lo Yeti nella Taiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 14, 2011 A mio parere l'aggiunta di un'animale da cavalcare come un cavallo non nuocerebbe al gioco, anzi, lo aiuterebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2011 si, infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 14, 2011 Coff coff, maiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Novembre 14, 2011 Coff coff' date=' maiale. [/quote'] Ma certo,andiamo ad esplorare la terra alla ricerca di un dungeon per trovare (e non è neanche sicuro) una sella con cui,udite udite:cavalcare un maiale! Meglio i cavalli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti