Black Ice 279 Inviato Novembre 13, 2011 Ho provato a mettere la sella e a sedermi su un maiale, ma lui va dove gli pare... volevo sapere se c'è un modo per decidere dove farlo andare o non si può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 No, non c'è un modo Semplicemente ti siedi su e vedi dove decide di andare ... No, sono serio eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Con il volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 Con il volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Con il volante Prego editare il mio in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 E se io edito tutto in un ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 Lo guidi con un Volante della Sparco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 E se io edito tutto in un ? Sarebbe un autobus di potere... no, aspetta, un abuso di potere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 13, 2011 Copio la vostra discussione sul topic delle nabbate da minecraftitalia.net Comunque... non esiste una mod per guidare i maiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 crafti un volante e con un intervento di neurochirurgia glielo pianti in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Guida un maiale tenendo un pezzo di grano=paradosso spaziotemporale con conseguente buco nero. (se riesci a guidarlo così voglio che mi cambiate il titolo in guida maiali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 lol se lo picchi corre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 13, 2011 Guida un maiale tenendo un pezzo di grano=paradosso spaziotemporale con conseguente buco nero. (se riesci a guidarlo così voglio che mi cambiate il titolo in guida maiali) Oddio sahuashhuasuhashusauhushasuashu :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti