GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 Tweet di Notch: New sounds have been added, and a few bugs (including the infinibows) have been fixed. Now; more bugfixing!! Nuovi suoni sono stati aggiunti segretamente nel multiplayer, se provate ad andare nel multiplayer, le esplosioni, le porte, chest ecc.. hanno dei nuovi suoni, il suono che mi piace di più è quello dell'esplosione! http://www.youtube.com/watch?v=T3kPiFlaVU4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Io spero solo che quei suoni si possano editare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 13, 2011 anche in singleplayer, come ad esempio il suono della porta di legno, il "problema" è che io ho i suoni nuovi anche se sono tornato alla 1.8 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 13, 2011 anche in singleplayer' date=' come ad esempio il suono della porta di legno, il "problema" è che io ho i suoni nuovi anche se sono tornato alla 1.8 D: [/quote'] Non centra, hanno cambiato anche quelli della 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Sono anche in single. Mi piace che non ci siano stati casini con patch e non patch, e mi piace ancora di più che i nuovi suoni sino faighi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Io non aggiorno finchè non li sento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Belli questi nuovi suoni, ma non saprei come li ho, non ho fatto nessun aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 13, 2011 Belli questi nuovi suoni' date=' ma non saprei come li ho, non ho fatto nessun aggiornamento. [/quote'] Infatti, vuoi vedere che possono inviare file auto-scaricati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 Aggiornato il Topic con un mio video :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Ecco, l'arco poteva essere migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 13, 2011 Bah, non mi convincono molto, preferisco i vecchi suoni. L'unico che potrbbe andare è quello dello scrigno, anche se quando si apre pare un po' troppo acuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 13, 2011 ma che Merda di suoni sono questi?!?!?! *ruba il banhammer a syne e si appresta a partire per una missione punitiva contro il prosciuttone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 In effetti quello della porta è carino per quelle in legno, orribile per quelle in ferro (non cambiando) Invece quello delle chest è carino, e altri non ne ho sentiti c'è un elenco dei cambiamenti da qualche parte? Non ho ancora guardato sulla wikia..... Comunque ripeto, spero che si possano editare, non vedo l'ora di fare una mod acustica ma che Merda di suoni sono questi?!?!?! *ruba il banhammer a syne e si appresta a partire per una missione punitiva contro il prosciuttone* *Syne non presta il banhammer. Syne viene in Svezia con Lord Black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 13, 2011 secondo me i suoni nuovi sono FAAAAAIIIIIIIIGHI, soprattutto la TNT, ad eccezione dell'arco che fa defecare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Novembre 13, 2011 E' cambiato anche il suono dei fulmini, che è uguale a quello della TNT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 13, 2011 Sono cambiati i suoni dei Ghast, Enderman, Porte, Chest, Esplosioni, Freccie, Lancio delle uova e palle di neve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Che tristezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti