Daniels 549 Inviato Novembre 14, 2011 si ma volevo le quest io :C cioè' date=' aggiungono una nuova dimensione e non le desideratissime quest... bah. [/quote'] Infatti -.- Gli NPC appesantiscono solo MC, con tutte le cazzate che devono fare. Respirare, muoversi, fissare il vuoto, fissarti a 5 m di distanza, fare esplodere globuli rossi in tutto il corpo se colpiti; ma non sono pensanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 14, 2011 si ma volevo le quest io :C cioè' date=' aggiungono una nuova dimensione e non le desideratissime quest... bah. [/quote'] Infatti -.- Gli NPC appesantiscono solo MC, con tutte le cazzate che devono fare. Respirare, muoversi, fissare il vuoto, fissarti a 5 m di distanza, fare esplodere globuli rossi in tutto il corpo se colpiti; ma non sono pensanti. Allora non li mettevano Ormai li hanno messi e, per coscienza professionale, devono farli a modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 14, 2011 Coscienza professionale? Prosciutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 14, 2011 Coscienza professionale? Prosciutto? O no... volevo mettere il Notchspin come risposta, ma il sito è down D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 17, 2011 mi sembra strano che un minimo di interazione non ce lo metta, non pretendo certo di fare dei discorsoni con scelta multipla con gli NPC ma almeno 2 righe di testo che ti dicano cosa fare ce le può mettere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 17, 2011 però che schifo... qualunque tipo di danno subisci sentirai lo "spappolamento" D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti