Staples 2 Inviato Novembre 13, 2011 piccola introduzione:sono nabbo. ok finita l'intro volvo solo chiedervi se qualcuno mi spiegava chi è sto herobrine,che non lo ho ancora capito P.S. sono nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 Usa il tasto cerca, segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Novembre 13, 2011 Usa il tasto cerca' date=' segnalo. [/quote'] sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Non mi pare proprio esista una discussione che spieghi che cosa sia Herobrine http://www.minecraftwiki.net/wiki/Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 Ce ne sono a migliaia http://www.minecraftitalia.net/forum/search.php?action=results&sid=a923c3d46205dda97277f6fa10c8f576&sortby=lastpost&order=desc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 In poche parole: è una mozzarella. Aspetta un attimo, volevo dire bufala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 Syne mettete un modo per reputare anche le battute di Super-g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Syne mettete un modo per reputare anche le battute di Super-g Intanto Syne mi ha dato un +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 Syne mettete un modo per reputare anche le battute di Super-g Intanto Syne mi ha dato un +1 :) *rosikmode=on* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Comunque ammetto che era proprio una battuta random :) Ma basta, siamo OT In ogni caso, Herobrine non esiste e non è mai esistito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 *si schiarisce la voce* Herobrine è stata una "leggenda"di Minecraft. Si pensava fosse il fratello defunto di Notch che si aggirava nei mondi con la skin di steve ma con degli spaventosi occhi bianchi. Notch ha affermato di averlo rimosso nella 1.6, ma in realtà non era mai esistito. Si può "evocare" tramite mod giusto per fare bei sogni la notte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 13, 2011 Herobrine (non) esiste. (Purtroppo, ho chiesto anche a Notch il perché e mi hanno detto che era una bufala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Come se una persona che muore finisse dentro un giochino indie scritto in java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 In verità Herobrine esisteva eccome. Solo che è scomparso perché l'ho banhammerato :) Ora si prende cura del mio giardino per pochi centesimi l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 13, 2011 basta. sono ufficialmente un fan delle battute di Super-G. *a questo punto, se qualcuno si decidesse a mettere gli smile consigliati, ci sarebbe quello che fa le corna e muove su e giù la testa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Intanto Syne mi ha dato un +1 A me 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 14, 2011 basta. sono ufficialmente un fan delle battute di Super-G. *a questo punto' date=' se qualcuno si decidesse a mettere gli smile consigliati, ci sarebbe quello che fa le corna e muove su e giù la testa* [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 14, 2011 super g rulezz! ...apparte questo, quel prosciuttone di ha anche continuato la bufala, per terrorizzare i più paurosi! ...avvinando infatti il launcher di minecraft, basterà leggere un po' le notizie dei bug fixati nelle diverse versioni, e in parecchie si potrà leggere "removed herobrine"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti