Zer0x 24 Inviato Novembre 14, 2011 Saalve a tutti, Oggi per curiosità sono andato a dare un' occhiata alle statistiche Mcmmo (http://mc.thelostlands.net/mcmmows/), ho scritto il mio nome ma non mi ha dato alcun risultato Quindi la mia domanda è: Sono io che non so più scrivere il mio nome o sono quelle statistiche che è da molto che non vengono aggiornate? Nel secondo caso chiedo agli admin (se hanno tempo) di aggiornarle Peace ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 14, 2011 nono, è da almeno due settimane che non vengono aggiornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 14, 2011 fai anche un mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 14, 2011 ma anche di più secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 14, 2011 Più di un mese di sicuro dato che non ci sono lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 14, 2011 i miei dati sono aggiornati al primo/secondo.giorno nel.server mi sa.. quindi probabilmente si tratta di due mesi circa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 14, 2011 Si scusate, ma non stanno più aggiornando il plugins, appena esce la versione definitiva e il bukkit definitivo ci sistemiamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti