Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve a tutti sono nuovo, anche in questo fantastico gioco.
Volevo consigli/chiarimenti riguardo i mostri (mobs), in particolare i creeper. Ho scavato vicino casa mia (anzi vi si accede proprio da dentro) una miniera e fin qui tutto ok, ogni tanto scendevo estraevo quello che trovavo e così via. Adesso sono cominciati a comparire mostri nella MIA miniera...insomma mi è capitato due volte che mi trovavo sotto e a un certo punto nella via d'uscita c'era due creepers e uno zombie...insomma non certo una piacevole situazione.
Ora mi chiedo, è normale che in una miniera scavata da me blocco per blocco, mi compaiono sti cosi? Il bello è che poi pure la casa è tutta recintata. Posso credere i ragni, che saltano, ma il fatto che mi compaiono mostri nella mia miniera mi da su i nervi. C'è un motivo particolare e/o qualche rimedio?
Inoltre è da un po' che nono oso uscire perché nel portone del mio recinto si sono accumulati 4 creepers e non mi va di rischiare dopo che ho spianato tutto e ho creato muri, scale ecc. Come posso fare?
Un'altra cosa...finora non mi è capitato, ma se un creeper esplode vicino il mio portaoggetti, cosa succede al porta oggetti? perdo tutto?
Scusate per le domande un po' idiote
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti