GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 14, 2011 Xbox and iOS news will be unveiled during #Minecon Kappische ha detto che sapremo delle versione iOS e Xbox durante il Minecon! P.s: Un Yay per la versione iOS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 L'ho comprerò per Xbox360 <3, ce l'ho già sul Android ** (Galaxy S) Minecraft ovunque LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Siiii iPad finalmente avrai un'utilità <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 Pure Iphone eh asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Novembre 14, 2011 Ho KAPPITO (KAPPISKE... XD) Comunque, per la versione iOS sarei interessato, più che altro perché avrei qualcosa da fare in viaggio XD Però se è come Android (cioé rispetto a quella del PC molto arretrata) non la prendo... Al massimo aspetto di vedere se gli aggiornamenti saranno costanti come quelli per PC (anche se ne dubito visto che non ho sentito ancora nessun aggiornamento per quello Android... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Quanto costerà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 14, 2011 Molto probabilmente 5 Euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti