kappiere 300 Inviato Novembre 14, 2011 Beh vorrei sapere dalla community di minecraft che sport praticate oltre a minare... Io pratico taekwon-do (un arte marziale come il karatè ) e sono cintura blu , beh ora lascio voi la parola ciao a tutte a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 14, 2011 Oltre che a minare... mangio biscotti. Scherzo, mangio gli Abbracci del Mulino Nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto....Sport di squadra solo il basket. Il calcio lo schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto e Softair. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 15, 2011 Cintura marrone di Karate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto e Softair. :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Novembre 15, 2011 Dormire e mangiare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto E preciso che grazie a esso sono alquanto grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 15, 2011 Sono un autodidatta di judo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 15, 2011 Anche io faccio Nuoto, una volta facevo basket ma la squadra si è sciolta :'( e poi zapping e cazzeggio mi prendono molto:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 15, 2011 Pro Evolution Soccer NBA 2K World Rally Championship Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2011 Syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 Nuoto, prima facevo calcio ma dopo un'infortunio e dopo un'operazione, ho scelto nuoto asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2011 E' strano vedere che la quasi totalità della gente che ha risposto faccia nuoto, in classe da me ci sono solo dei calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 16, 2011 Muovo il mouse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 16, 2011 no invece nella mia classe tutti giocano a wolfteam (un fps online) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 16, 2011 Pure alcuni miei amici, ma è orribile quel gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 16, 2011 lo so infatti non ci gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 16, 2011 Ho fatto per 3 anni Ciclismo ed ho smesso; Attualmente vado in Palestra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 16, 2011 Leggere 4\5 libri al mese vale come sport o mi darà semplicemente la nomea di "Nerd"? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 16, 2011 Nah, una volta lo facevo anche io, ora non più purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 17, 2011 sappi che io non ho mai letto un libro asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 lo faccio solo d'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 17, 2011 pratico l'antica arte del fancazzista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti