DAIDO97 82 Inviato Novembre 18, 2011 Cintura marrone di Karate. idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Novembre 19, 2011 Mountain biking, un po di kayak e tanta speleologia... e soprattutto dormo.... dormire è il mio sport preferito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SorMarchese 0 Inviato Novembre 24, 2011 Io pratico la corsa, la ginnastica, e vado in bicicletta ogni tanto. Prima facevo nuoto ma con quello credo di aver chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Dicembre 4, 2011 Io pratico Nuoto a livello sportivo e (se lo si puo considerare sport) SOFTAIR =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 4, 2011 Dio, siamo pieni di nuotatori qua (me incluso) sono felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 5, 2011 sappi che io non ho mai letto un libro asd vantiamocene XD Ho praticato calcio, basket e rugby (quello che amo di più) ma ora solo cazzeggio estremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 5, 2011 Io ho praticato calcio e judo, ma in questo momento pratico pallamano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Dicembre 5, 2011 Praticato Calcio,Nuoto e Karate Adesso nulla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 5, 2011 Il sollevamente estremo di forchetta vale come sport? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 10, 2011 Fortunatamente non sono l'unico calciatore qui dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti