Kyra 0 Inviato Novembre 15, 2011 Salve ragazzi, sono il fratello di oOoKimeraoOo. Oltre ad iscrivermi al server, volevo chiedere a mod o admin di MCItalia se era possibile cambiare il mio nome attuale "Kimera2" a "Kyra", poichè questo era un vecchio contatto di mio fratello su MCItalia. Vi ringrazio in anticipo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 15, 2011 No non è possibile :D dovresti fare un altro account.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2011 Non è vero, ti prende per il culo... benve :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! Mi pare che tu debba contattare l'amministratore del forum (che è Guru). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyra 0 Inviato Novembre 15, 2011 Ok, perfetto! Contattato via PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temial 0 Inviato Novembre 15, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 16, 2011 Fatto, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kyra 0 Inviato Novembre 17, 2011 Grazie per il favore Guru e agli altri per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti