Daniels 549 Inviato Novembre 15, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 M sto qui è un nano trentenne D: Guardate le visite, secondo voi se lo faccio pure io divento famoso? ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 15, 2011 Ne ha 16 di anni e...non penso tu riesca a fare un lyp-sync. meglio del suo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 15, 2011 si ma sono famosissimi i suoi video XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 15, 2011 Oh My God *inizia a banhammerarsi gli organi genitali* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 16 anni?! Ma guardate nel video con david guetta che mani e piedi giganti, è nano.. Vive da solo probabilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 17, 2011 Oh My God *inizia a banhammerarsi gli organi genitali* passa un attimo anche da me per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Novembre 17, 2011 Ne ha 16 di anni e...non penso tu riesca a fare un lyp-sync. meglio del suo Non mi ricordo dove ma ho letto che ha una malattia paragonabile al "nanismo" o robaccia del genere ed è sulla trentina per quanto riguarda gli anni ! Ma credo proprio siano le solite cubate di internet xD ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 17, 2011 Quello che dici tu è un'altro, uno di MTV dove sfotte i giovani di oggi, questo è un'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 18, 2011 dove sfotte gli giovani di oggi io sono tra i primi a fare errori ma qui... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 18, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 18, 2011 ODDIO CHE FAIL, scusate. Volevo scrivere prima gli adolescenti ma mi sono dimenticato di togliere "gli". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 18, 2011 Ti riferisci, per caso, ad Andy Milonakis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 18, 2011 Sì, ma nel video non è lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti