Ribonucleik 0 Inviato Novembre 15, 2011 Buondì a tutti, ragazzi! Io sono Ribo... Ah, giusto; potete leggerlo da soli. Mi chiamo Matteo, ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Abito in provincia di Milano, più precisamente a Sesto San Giovanni. Blablablabla [...] Ho cominciato a giocare a Minecraft diversi mesi fa e devo dire che mi piace un sacco. Per quanto riguarda la mia registrazione su questo magnifico forum risale a qualche giorno fa, ma solo ora ho deciso di presentarmi pubblicamente. Mi sono registrato su questo sito prevalentemente per "rubare" delle skin e delle texture pack, sperando che almeno una mi ecciti abbastanza (non pensate male, porcellini ) Bhé, non ho più niente da dire! Buon divertimento! P.S. Ops, quasi dimenticavo: io mi diverto a griffare su dei server presi a caso e devo dire che me la cavicchio abbastanza, quindi fate attenzione. :D P.P.S. Ovviamente scherzavo... P.P.P.S. O forse no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! P.s: Qui non siamo noi che dobbiamo stare attenti ma invece tu perché non tolleriamo il Griefing P.P.s: Spero che sia uno scherzo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao e benven... o [caiserslauter :D] un griefer, sparalo, sparalo!!! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2011 vieni a fare l'eremita vicino silthrim :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! Anche se sono contrario al griefing... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 15, 2011 Banvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 Benvegriefer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! attento a McBans... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ribonucleik 0 Inviato Novembre 15, 2011 Hey, hey... Ahahah! Stavo solo scherzando u.u Io sono un angioletto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 Amico acido ** Ti ricordi? sono Deoxyribonucleic . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 15, 2011 Matteo! Pure io mi chiamo Matteo... ma che sia chiaro: Sono più figo di te Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ribonucleik 0 Inviato Novembre 16, 2011 Wee! Ciao Deo! LOL ___________________ Più figo di me? Tsk! u.u Staremo a vedere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti