Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2011 Ave a tutti i puelli e a tutte le puelle (si, il latino mi sta rovinando). Io sono Annoyed Grunt (e no, a chi se lo chiedesse, non sono né un soldato né sono annoiato. Non di solito, almeno). Ho conosciuto minecraft diversi mesi fa su un forum e credo che l'unica cosa che gli manchi sia una mod che permetta agli zombie di spakkare (si, in questo caso ci vuole la K) e di conseguenza fare infinite Zombie Invasions mentre loro spaccano vetri e io li bersaglio a colpi di Arco. Ok, adesso smettiamo di tergiversare e passiamo al sodo. Mio blocco preferito su minecraft: Bookshelf (libreria <3) Mostro preferito su minecraft: Zombie, o in alternativa lo Skeleton della Skin Last Days (dove vengono sostituiti da banditi postapocalittici! _\m/) Item preferito su Minecraft: Torta :3 (anche se tecnicamente è un blocco) Mob preferito: Porcellino Numero di Dungeon Trovati: 1 (se, faccio schifo come adventurer) Numero di altre costruzioni trovate: Boh. Zero, suppongo. Mod Preferita: Wastelands, che però è disponibile solo per la 1.7.3 e quindi mi è inaccessibile. Mappa Preferita: E' solo da poco che gioco con le Mappe Custom, direi SkyBlock. Mostro più odiato: Creeper Item più odiato: Non lo so. Forse la Redstone: non riesco a capire come si usi! Sto attualmente sviluppato una mappa custom... PS: se avete letto tutto vi do la medaglia "Onorificenza 'Faccia-di-Notch'" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 15, 2011 Manca solo il codice fiscale Benvenuto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2011 Il mio codice fiscale è il preferito dei creeper! Le prime tre lettere infatti sono "T-N-T" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! Però... "Annoyed Grunt"... sei mica su un forum chiamato "Rpgs2s"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2011 Si, perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 15, 2011 Si' date=' perché? [/quote'] Semplice domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 15, 2011 credo che l'unica cosa che gli manchi sia una mod che permetta agli zombie di spakkare (si' date=' in questo caso ci vuole la K) e di conseguenza fare infinite Zombie Invasions mentre loro spaccano vetri e io li bersaglio a colpi di Arco.[/quote']Esiste già da un pezzo ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2011 Stai parlando per caso di quella di COD? Io ne voglio una con gli scenari non prestabiliti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto! finalmente uno che fa una descrizione un po' corposa sui suoi gusti di minecraft, bravo, mi piaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 15, 2011 Ave don raffaè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2011 Ah, Mr. Feschio, vedo che ci reincontriamo. *accarezza il gatto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 15, 2011 Sarai l'ultimo a morire. *accarezza la salma del gatto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 15, 2011 Stai parlando per caso di quella di COD? Io ne voglio una con gli scenari non prestabiliti... No, la mod che dico io (di cui non ricordo il nome, l'avevo messa su Lost Lands ai bei tempi della vecchia mappa ogni tanto, per sorprendere gli ignari mortali ) semplicemente faceva spawnare più zombie (da uno o due in un posto a "Romero non s'è inventato niente") e li abilitava a spaccare i materiali secondo tempi diversi e moddabili. Inoltre si poteva anche decidere di lasciarli "vivi" al giorno. Cerca sul sito di bukkit, sicuramente la troverai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 16, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temial 0 Inviato Novembre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti