Nicron 0 Inviato Novembre 15, 2011 Salve a tutti ragazzi. Ho recentemente comprato un server dedicato con 1.2 gb di memoria (con 32 slot giocatori) l'hoster si chiama "RedstoneHost.com", ma non capisco un' H di plugins (bukkit, essentials, permissions, group manager.. sono arabo per me) quindi mi rivolgo a voi, community di Minecraft Italia, per un aiuto, cerco qualcuno esperto in plugins (naturalmente) e che mi spieghi come usarli e installarli. Chi mi aiuterà a fondare un bel server ovviamente sarà premiato con un rango sociale alto nel server o con un pagamento in denaro (ma questo sarà discutibile in futuro eventualmente). Chiedo a chiunque sia interessato di inviarmi un messaggio privato con il suo skype. Ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao io ti potrei aiutare conosco bene la maggior parte dei plugin...ti aiuterei a creare un bel server e se vorrai ti potrei creare pure un FORUM! il mio contatto è darkbokydark (skype) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Novembre 17, 2011 Ma tu sfrutti la gente per metterti i plugin e poi gli dici che non funzionano ma loro vanno alla grande e poi li cacci dagli amici .-. CHE GENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 17, 2011 Su redstonehost devi accedere al server tramite FTP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti