Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Ambasciata Interna di Humine

Recommended Posts

All'attenzione dei Senatori del Senato della Repubblica Oligarchica e dell'Alto Cancelliere DonEncro,

in qualità di ambasciatore interno alla città di Humine mi è stato chiesto di provare a stringere rapporti diplomatici con Nyan e il regno di Mirrodin.

Chiedo al Senato tutto, quindi, l'approvazione di questa manovra diplomatica che voglio auspicare risulti fruttifera per noi verso il regno di Mirrodin.

Di altro avviso sono per Nyan, che ha sottolineato più e più volte mediante la voce del suo popolo, i suoi risentimenti verso la Repubblica.

Se il Senato voterà a favore, quindi, inizierò immediatamente i lavori diplomatici.

Con i migliori ossequi e stima,

Ambasciatore Charles Potterberry

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i conflitti si sono virtualmente conclusi non sarebbe ora di allontanare ogni eventuale spettro di ostilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che mi auspico. Per ora ho le mani legate. Essendo servitore del Senato devo chiedere il loro consenso, prima di iniziare ogni attività. Mi auspico, ribadisco e sottolineo, che la missione diplomatica vada in buon porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di alcuna votazione, il senato dell'Unione ha sempre cercato di stipulare un trattato di pace - non un'alleanza, una pace - con Nyan e con Mirrodin, ma le sale conferenze son sempre rimastre tristemente vuoti per metà. Il nostro pensiero è cristalino, se altri intendono perorare la nostra causa son liberissimi di farlo, con il nostro beneplacito e gli auguri di buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose stanno così, senatore Kataskematico, inizierò le dovute procedure diplomatiche a tale scopo. Il senato sarà informato di eventuali progressi.

Con migliori ossequi,

Ambasciatore per la Repubblica Oligarchica Charles Potterberry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo la manovra, ho già segnalato direttamente il mio consenso formale nel trattato di pace giunto da Goldr31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*aggiunge altre 3 cifre al budget, di cui solo 2 a destra della virgola*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.