Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nexodon

Elendil Minecraft Server II (Gioco flessibile / Hamachi / NonPremium)

Recommended Posts

[ATTENZIONE : Il Server è stato chiuso per scarsa attività. Volendo lo posso riesumare. Mandatemi un MP.]

Ciao a tutti, vi presento

Elendil Minecraft Server II

Creative / Survival | Aperto a tutti | Staff amichevole e competente | No Grief

20111118234325.th.png20111118234440.th.png20111118234655.th.png20111118235304.th.png

Caratteristiche

Tecniche

  • Server basato su Bukkit
  • Versione di Minecraft 1.8.1
  • Connessione mediante Hamachi
  • Backup costante per evitare perdite, nel caso di griefing critico si torna indietro o si ricavano dai backup i vecchi edifici per poi trasferirli nella mappa principale.

Giocabilità

  • Prevalentemente survival ma con molti momenti di costruzione libera
  • Server orientato alla socializzazione e al divertimento. E' pensato per chi vuol prendersela comoda, per chi preferisce il creative e a chi vorrebbe iniziare a giocare.
  • Niente soldi e stupidate del genere, quando uno gioca la parte di un sopravvissuto in un mondo fantastico, per me non ci devono essere queste cose.
  • La immedesimazione nel personaggio, è permessa e volendo anche consigliata, ma non è assolutamente obbligatoria.
  • Al "Cervo", base principale (per ora) del server, si possono trovare tantissime risorse, libere per tutti. Per favore, però, non abusatene. ^.^

Avviso

Questo server in futuro probabilmente verrà unito con quello di Beppino e Raimonds, ovvero questo, ma ciò non significa che allora non vi conviene giocare. Le strutture più rilevanti verranno trasportate nel nuovo mondo.

Regolamento

Non voglio imporre delle leggi, preferisco semplicemente dare delle linee guida basandosi su un solo principio : il rispetto reciproco tra giocatori.

Finora non ho installato alcun plugin per evitare il griefing e il furto, e preferirei non metterne. Mi piacerebbe che per i giocatori sia una cosa normale rispettare le creazioni altrui e le altre Persone.

  • Non griffare, ovvero distruggere ciò che è stato costruito da altri, se non con la loro esplicita autorizzazione.
  • Non prendere oggetti in bauli che non siano del Cervo (quindi, di "pubblica proprietà") o che non sono "vostri".
  • In chat è caldamente consigliato di parlare in Italiano, o al limite in Inglese, chi parla ostrogoti del tipo "xkè nn my daj l'aRmOr poWa?" non sarà molto ben visto dagli admin.
  • Il linguaggio scurrile a fini scherzosi è tollerato fino a un certo punto, cosa invece del tutto intollerata a scopi offensivi. Stessa cosa vale per discorsi di abissale livello come "Oh, ragaa, in disko una me l'ha data.". Non voglio limitare più di tanto la vosta libertà di espressione in chat, vi chiedo solo di mantenere una certa decenza nel come lo scrivete. =)

Come accedere al server

Se già non lo avete, installate Hamachi, dopo di chè partecipate alla rete

ElendilMinecraft

con la password

minecraftspacca

Dopodichè aprite Minecraft e aggiungete nella server list l'indirizzo

5.245.59.251

Quindi, fate doppio click sul server. A questo punto, dovreste connettervi. Se no, è possibile che il server sia spento. In tal caso, se sono disponibile, scrivetemi.

Buon divertimento.

Per informazioni, scrivetemi su Hamachi (sono Nexodon), sul forum, o ancora meglio direttamente in-game.

Il server apre generalmente la sera poco dopo le 19 e chiude verso le 23 / mezzanotte ma lo posso aprire anche in giornata, su richiesta.

Grazie della lettura e della eventuale partecipazione,

Nexodon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso : Ho risolto il problema. Avevo la chat disabilitata dalle impostazioni. ._.

Scusate per la svista. Se ci (mi) fate visita, mi fate un piacere. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.