Freedomizer 74 Inviato Novembre 16, 2011 Cercasi server (Buildcraft-IC2) per giocare in compagnia con voi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Novembre 16, 2011 Spartasuu, mi dispiace di non aver trovato un server di tuo gradimento nella precedente discussione , ma se ti interessasse, ne potremmo fare uno assieme su hamachi, non che ne capisca molto di IC2 e buildcraft ma potresti comunque insegnarmi come usarli :3 Che ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 16, 2011 Certo :3 Ma devi hostarlo tu, il mio non può per colpa di problemi firewallosi a me ignoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Novembre 16, 2011 Ok, sarà un esperienza interessante. Inizierò a settarlo stasera, ti manderò un PM per chiederti eventuali chiarimenti o richieste. (Sperando che, dato che non l'ho mai fatto prima, il firewall non mi dia problemi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Novembre 18, 2011 Noooooo, se lo fate potrei venire anche io? è da tempo che ne cerco uno con ic2 e bc! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 18, 2011 vengo anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti