Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
[V1.8.1] Mo' Creatures - v2.14.2 con Scorpioni, Tartarughe e Coccodrilli
Domandato da
RufoH
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
DrZhark's Mo'Creatures Mod
Discussione originale
Compatibile con Minecraft Beta 1.8_1
Questa Mod aggiunge altre creature al gioco.
Novità: Coccodrilli in arrivo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZBXpRflBswY
Anteprima delle Tartarughe
http://www.youtube.com/watch?v=ekXVlGkT4lU
Anteprima di Yogcast sui Gattini!
Guarda questo meraviglioso video fatto da Loooks, con la musica di c418 ;)
Download Mod:
-------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------
Se vuoi comprare un Caffè all'autore di questa mod, puoi usare il bottone "Donate", grazie!
-Mo'Creatures Mod v2.14.2.zip
Il download reindirizza alla discussione originale (A causa dei diritti d'autore non posso mettere il link diretto)
Attenzione: dalla versione 2.14.2 in avanti, la mod richiede anche CustomMobSpawner (forum)
NOVITÀ! Mo'Creatures SMP è disponibile in questo link: Mo'Creatures SMP Beta v1.3.1
La Mod è stata rilasciata in Beta a scopo di test. Per ora puoi solamente eseguire o Mo'Creatures SMP o la versione normale. Se provi a installare tutte e due sulla stessa riceverai errori di conflitto. Entrambe le versioni saranno unite quando saranno pronte. Le istruzioni di installazione le trovi nel file ReadMe. La versione beta non include ancora Scorpioni, Coccodrili e Tartarughe. Il codificatore SMP 'Blood' è già impegnato e non ha ancora tempo di aggiornare la SMP Mod.
Disclaimer (Qualsiasi frase o parola in prima persona è riferita all'autore della mod)
Questa Mod è frutto di innumerevoli ore di lavoro. Non ho pagato per quello. Lo scarichi gratuitamente e non sono responsabile di qualsiasi danno ai tuoi Salvataggi. Questa mod non può essere distribuita da nessuna parte tranne in questo Thread (Inteso quello originale). Non hai il permesso di distribuire questa mod attraverso 'mod packages', installers o plugins. Un plugin multiplayer è consentito a patto che richieda di scaricare la mod single player non modificata per funzionare. Un programma di installazione non può ospitare questa mod, è necessario reindirizzare l'utente a questo thread (Inteso quello originale). Non puoi modificare questa mod o distribuirla senza il mio permesso. Copyright © 2011 DrZhark.
L'unico pacchetto è distribuito unicamente in YogBox
Come installare Mo'Creatures Mod:
In questo momento la mod ha:
-Coccodrilli
-Tartatughe
-Scorpioni
-Kitties
-Mice
-Rats
-Deer
-BigCats
-Lil' Fish (including piranhas)
-Dolphins
-Sharks
-Werewolves
-Bear
-Wolf
-Polar Bear
-Wraith
-Flame Wraith
-Ogre
-Fire Ogre
-Cave Ogre
-Ducks
-Boars
-Bunnies
-Birds!
-Foxes
-Horses
Non ho tradotto tutta la discussione perché ormai la 1.0 è alle porte, e questa mod non la userà quasi più nessuno.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti