GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 16, 2011 Nel suo ultimo post sul blog ufficiale di Minecraft (oltre a scusarsi per una barzelletta postata qualche giorno fa), Markus Persson ci fa sapere che, in effetti, il promesso supporto ai mod è stato più o meno dimenticato nella fretta di giungere alla versione 1.0, che - come ormai dovreste sapere - sarà distribuita venerdì in occasione del MineCon di Las Vegas. Notch lascia intuire che in realtà il supporto ai mod fa parte adesso di un progetto di più ampio respiro del quale non è ancora pronto a parlare (e che probabilmente costituisce una sorpresa per i fan che hanno acquistato il biglietto del MineCon). Per il resto, il celebre e ormai ricchissimo sviluppatore indie ci fa sapere che conta di passare l'inverno a giocare vari titoli (Diablo 3, Battlefield 3, il nuovo Zelda) ma soprattutto The Elder Scrolls V: Skyrim; la qual cosa dovrebbe suonare divertente visto che lo stesso Notch è ormai invischiato da tempo in una causa legale con Bethesda. Qualcuno di così gentile, potrebbe spiegarmi che vuol dire supporto alle Mod? Tipo uno sviluppatore crea una pistola e la può inserire in Minecraft legalmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 16, 2011 bho xD forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 16, 2011 Credo che supporto mod significa qualche tool che ti aiuta a moddare boh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 16, 2011 Non sarebbe più corretto mettere "supporto ai MODDERS"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 16, 2011 chi sa cosa ha in mente quel "Notchone" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 16, 2011 bhe significa che il pulsante texture pack e mod ora avrà le mod da attivare e da disattivare penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Novembre 16, 2011 Sarebbe utile un tools per sviluppare mod in modo più... semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 16, 2011 Bah. Ho l'impressione che non farà che creare problemi alla community. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 16, 2011 Beh se è quello che penso io, allora sarà un ottima idea! Avremo più strumenti ed altre cose nel gioco! °Q° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ Quoto. Un Costruction Set alla TES sarebbe ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ Quoto. Un Costruction Set alla TES sarebbe ottimo. Vorrebbe dire che dopo qualche settimana di isolamento avreste la mod migliore del mondo fatta da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 Perchè come tutti sappiamo tu sei splendido, perfetto e sbirilluccicoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 17, 2011 E non dimentichiamoci del tuo banhammer che profuma sempre di sangue fresco ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 17, 2011 E non dimentichiamoci del tuo banhammer che profuma sempre di sangue fresco ^^ e sporco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ :D Quoto. Un Costruction Set alla TES sarebbe ottimo. Magari totalmente a prova di idiota,tipo: Crea mob: Skin mob: Danni mob: Tipo mob: Debolezze mob: Tipo IA mob: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ :D Quoto. Un Costruction Set alla TES sarebbe ottimo. Magari totalmente a prova di idiota' date='tipo: Crea mob: Skin mob: Danni mob: Tipo mob: Debolezze mob: Tipo IA mob: [/quote'] Esatto :D Intendevo proprio una cosa del genere.... Non credo che sarebbe così difficile da fare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 17, 2011 Io spero tanto nel tools........ Quoto. Un Costruction Set alla TES sarebbe ottimo. Magari totalmente a prova di idiota' date='tipo: Crea mob: Skin mob: Danni mob: Tipo mob: Debolezze mob: Tipo IA mob: [/quote'] Esatto Intendevo proprio una cosa del genere.... Non credo che sarebbe così difficile da fare.... Speriamo. Oppure lo si crea. Non credo sia impossibile. P.S: Se fa un tool simile io mi butto a fare ttutti i mostri di D&D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 17, 2011 Speriamo che Notch non tolga pure la possibilità fare le mod!! *Incrocia dita* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Novembre 18, 2011 Io credo che aggiungerà una specie di Modloader "ufficiale" in modo da non doverlo installare tutte le volte ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 20, 2011 Anche io penso che sia come per le texture pack tipo una cartella dove tu ci butti dentro le mod e il gioco te le legge senza modificare .minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 20, 2011 Da notare che ora il tasto delle texture pack si chiama solo "Texture Packs" e non "Texture Packs e Mods" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti