Emulo97 0 Inviato Novembre 16, 2011 Non vi annoio su tutta la vicenda sta di fatto che come ha finito di caricare il mondo rroommaa mi ha ucciso. Se cio è accettabile non so. Vorrei .. Anzi pretendo spiegazioni e magari riavere le mie cose e i 100z tolti alla citta. P.s. Se utile scrivero tutta la vicenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 16, 2011 secondo me ti conveniva fare dei screen (premendo F2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Novembre 16, 2011 se appena sono etranto mi ha ucciso e dato che non sono un veggente come li faccio??!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 16, 2011 ma eri allo spawn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 ma eri allo spawn? No, era nella sua casa in Wild quindi poteva essere ucciso ^^ Comunque se non sbaglio sei pure entrato in TS prima di venire ucciso per accertarti che fossero ancora là, quindi qualcosa avresti dovuto sospettarlo D: Peace^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Novembre 16, 2011 ma anche no, comunque ho affidato la situazione agli admin decideranno loro. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 16, 2011 Ignoro la vicenda, per cui vengo in pace. Io disprezzerei lo spawn kill se non è preceduto da despawn escape. Cioè se tu eri uscito perchè ti stavano per uccidere mi pare ragionevole che ti aspettino per un po'.. no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 16, 2011 Se eri nella wild c'è poco da fare, è lecito. Prova comunque a spiegare, per vedere come si sono svolti i fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 Spiegazione: Matmatley girava nella Wild a casaccio, ad un certo punto ha trovato la "Casa eremitica" di Emulo97, ha tentato di salire ma è stato ucciso, dopo un po' è tornato sul "luogo del delitto" per vendicarsi, Emulo97 appena vistosi comparire l' avversario davanti si è sloggato, quindi Matmatley e rroommaa lo hanno aspettato nel punto in cui aveva sloggato e in seguito lo hanno ucciso ^^ Ecco tutto quello che so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 16, 2011 Mm, allora concordo con Fabio, sloggare non è una tattica corretta di gioco, e se l'avversario aspetta il suo rientro mi sembra equo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 Mm' date=' allora concordo con Fabio, sloggare non è una tattica corretta di gioco, e se l'avversario aspetta il suo rientro mi sembra equo. [/quote'] Mi sembra roba da tutti i giorni scomparire momentaneamente prima di venire uccisi nella vita reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 16, 2011 e mi sembra roba da tutti i giorni respawnare dopo essere stati uccisi... per favore, evitiamo questi paragoni inutili, è un gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 e mi sembra roba da tutti i giorni respawnare dopo essere stati uccisi... per favore' date=' evitiamo questi paragoni inutili, è un gioco. [/quote'] Chiedilo a Gesù! A parte questa freddura OT ho scritto quel messaggio per sottolineare che secondo me rovina il gioco "fuggire alla morte" disconnettendosi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 Mi è già capitato due volte di seguito con lo stesso tizio, che tra l'altro stava raidando HUmine da solo In pratica eravamo 10 HUiti ad aspettare che riloggasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Novembre 17, 2011 Zeer tu non sai cosa è sucesso. Ero in wild ad allenartmi con due amici di nyan loro escono e rimango da solo. dopo un po vedo matmatley (il quale aveva gia ucciso dei cittadini di nyan) che si aggira x casa salgo sulla torre ed esco. piu tardi mi riconetto e mat è ancora li mi viene in contro e lo uccido. Per arrivare a me ha griffato 4 blocchi cosi ho chiamato sirbonicus ha controllato ( il mio cane lo ha ucciso 2 volte XD) e a chiesto a mat di risistemare appena, ho visto che mat arrivava dato che era suo dovere se voleva evitare il ban sono uscito. finiti i compiti mi riconetto e rroommaa (chiamato da mat) mi uccide subito prima che posso contrattacare. Mi rivolgo a sirbo che dice che avrebbe riferito il tutto a voi altri admin.FINE questo è cosa è accaduto potete chiedere a sirbo la conferma. P.S. quando mi sono disconesso lui non era ancor entrato in casa. Art.24: é vietato accanirsi contro un giocatore, perseguitandolo con provocazioni, flame, messaggi in chat ripetuti e con l’evidente risultato di intasare la chat o uccidendolo ripetutamente e continuamente o provocando e abusando dello spawn kill. La richiesta di intervento di questa norma è a discrezione dell’utente attore, che deve portare le prove dell’accanimento con screen e mandare un mp a un membro dello staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Novembre 17, 2011 Spiegazione: Matmatley girava nella Wild a casaccio' date=' ad un certo punto ha trovato la "Casa eremitica" di Emulo97, ha tentato di salire ma è stato ucciso, dopo un po' è tornato sul "luogo del delitto" per vendicarsi, Emulo97 appena vistosi comparire l' avversario davanti si è sloggato, quindi Matmatley e rroommaa lo hanno aspettato nel punto in cui aveva sloggato e in seguito lo hanno ucciso ^^ Ecco tutto quello che so [/quote'] se non sai la vicenda Zitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 17, 2011 e mi sembra roba da tutti i giorni respawnare dopo essere stati uccisi... per favore' date=' evitiamo questi paragoni inutili, è un gioco. [/quote'] Chiedilo a Gesù! A parte questa freddura OT ho scritto quel messaggio per sottolineare che secondo me rovina il gioco "fuggire alla morte" disconnettendosi ^^ ok questa era carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 Per spawnkill non si intende questo <3 Pure ildoppiopost teneroso, awww :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 17, 2011 Zeer tu non sai cosa è sucesso. Ero in wild ad allenartmi con due amici di nyan loro escono e rimango da solo. dopo un po vedo matmatley (il quale aveva gia ucciso dei cittadini di nyan) che si aggira x casa salgo sulla torre ed esco. piu tardi mi riconetto e mat è ancora li mi viene in contro e lo uccido. Per arrivare a me ha griffato 4 blocchi cosi ho chiamato sirbonicus ha controllato ( il mio cane lo ha ucciso 2 volte XD) e a chiesto a mat di risistemare appena' date=' ho visto che mat arrivava dato che era suo dovere se voleva evitare il ban sono uscito. finiti i compiti mi riconetto e rroommaa (chiamato da mat) mi uccide subito prima che posso contrattacare. Mi rivolgo a sirbo che dice che avrebbe riferito il tutto a voi altri admin.FINE questo è cosa è accaduto potete chiedere a sirbo la conferma. P.S. quando mi sono disconesso lui non era ancor entrato in casa. Art.24: é vietato accanirsi contro un giocatore, perseguitandolo con provocazioni, flame, messaggi in chat ripetuti e con l’evidente risultato di intasare la chat o uccidendolo ripetutamente e continuamente o provocando e abusando dello spawn kill. La richiesta di intervento di questa norma è a discrezione dell’utente attore, che deve portare le prove dell’accanimento con screen e mandare un mp a un membro dello staff. Lascio sorvolare sullo "se non sai le cose stai zitto" per non provocare flame. Comincio con il dire che ero nel server TS con Matmatley e rroommaa durante tutto l' accaduto, so perfettamente cosa è successo perchè Matley mentre gioca a minecraft ci fornisce un' interessantissima (:D) telecronaca degli avvenimenti, so benissimo che c'era anche Sirbonycus perchè ero sotto alla tua casa in wild mentre rroommaa ti uccideva. Inoltre prima di citare il regolamento dovresti riflettere sulle parole contenute in esso, non interpretarle come ti fa comodo. Detto questo la mia opinione è che ti hanno ucciso in Wild e senza alcuna persecuzione/spawn kill quindi secondo me hanno fatto tutto senza infrangere alcuna regola e quindi non sono penalizzabili dallo staff. Detto questo ti saluto e ti auguro un buon proseguimenti in gioco. Peace^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2011 Emulo97 evita il doppio post in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Novembre 17, 2011 Emulo. Sai che anch'io ho il dente avvelenato nei confronti del trio MatZeerRoma. Essi killano i Nyani quando a suo tempo sono stati loro fratelli e per farlo usano infime tattiche che hanno ben poco di onorevole. In ogni caso il tutto rimane sul piano GDR e nel rispetto del regolamento. Solamente due hanno camminato sul filo del rasoio del regolamento, ma sono stati valutati dagli Admins per questo, come è giusto che fosse. In questo particolare caso, indipendentemente da come si sono svolti gli eventi, non ci vedo nulla di irregolare. È vietato il killing nella zona spawn dove si comincia il gioco e non dove spawna chiunque quando rilogga. La prossima volta non disconnetterti in un luogo prevedibile e non incorrerai più nel problema. È normale che ti aspettassero in casa tua visto che sapevano che fosse tua, no? Comunque GDR ON Quei tre traditori non riuscirebbero ad uccidere un pigman senza spada e bendato se non ricorrendo a imbrogli e sotterfugi! GDR OFF Pace e bene a tutti anche a voi tre mascalzoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti