Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 " Fama e ricchezze a colui che raggiungerà il piano più alto di questa torre " Queste parole si ripetono nella tua testa come una cantilena mentre silenziosamente entri in una torre che sembra non aver fine, - Sarebbe questa la torre di sopravvivenza che ha infranto i sogni di gloria di molti miei compagni? Non mi sembra nulla di speciale.. - Improvvisamente un tonfo sordo rompe il silenzio e un rumore agghiacciante ti fa voltare verso una figura che ti guarda con occhi gelidi e spenti - Uno Zombie, questa faccenda si fa interessante - pensi mentre pronto per la sfida già ti vedi circondato dalle ricchezze. Lo staff di "The Lost Lands" ha un altro evento in serbo per te utente! Sarai abbastanza abile da sopravvivere ed aggiudicarti il premio? Allora leggi il regolamento QUI e preparati a fuggire da orde di mob!! P.s. Per questo evento non c'è bisogno di conferme per la partecipazione, vi chiediamo solo di essere puntuali e di leggere il regolamento ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 16, 2011 mi iscrivo, a scappare sono sempre il migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 16, 2011 Ucco ormai è un appassionato dei miei eventi u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 Iscrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Novembre 17, 2011 Iscrivo !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackGas 1 Inviato Novembre 17, 2011 Ci sarò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Novembre 17, 2011 Se me ne ricordo ci sarò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 17, 2011 Ucco ormai è un appassionato dei miei eventi u.u dovrò fare l'abbonamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Novembre 17, 2011 Questo mi ispira veramente, ci sarò!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Novembre 17, 2011 ci sono al 75% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zipiz 0 Inviato Novembre 18, 2011 ma una data? anche approssimativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 18, 2011 è oggi (venerdì 18 novembre 2011) alle 21 come scritto nel regolamento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Novembre 18, 2011 raga non riesco più a riloggare quindi se ci saranno round aggiuntivi non ci sarò, cmq bella idea anche se la lag lo ha reso parecchio ingiocabile ^^" alla prossima =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 18, 2011 È finito con la vittoria di spalman! Gratz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 18, 2011 Ecco i risultati: 1° Posto: Spalman 2° Posto: DonEncro 3° Posto: etienne994 Complimenti ai vincitori e un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Novembre 18, 2011 sigh a me è crashato a inizio evento e non mi ha fatto riloggare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 19, 2011 Ma cde ne sarà un altra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti