Staples 2 Inviato Novembre 17, 2011 salve a tutti oggi mentre giocavo sono andato davanti al letto e ho cliccato col destro come sempre per dormire ma mi viene questo messaggio: title.bed.not safe cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Novembre 17, 2011 perfavore una risposta!!! non so come fare a dormire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 17, 2011 Prova a spostarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Novembre 17, 2011 niente di niente sempre lo stesso messaggio di mer.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 17, 2011 Il letto non è sicuro, è una feature dei letti, vuol dire che ci sono dei mob vicino e tu non hai le palle per fare la nanna con degli zombie fuori, ma sei costretto ad uscire e a sbudellarli come rambo. Ci vedo solo io un piccolo paradosso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 18, 2011 Fai queste 2 cose - un bel force update - delle mura alla tua casetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 18, 2011 Forse è qualche file corrotto :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 18, 2011 beh, che ci siano zombi vicino non mi sembra davvero, file bed not safe sembra proprio un problema di un file... fai force update e dimmi... ...se risolvi mi fai un favore a leggere l'inizio della mia firma ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 1) murati in casa (anche solo col vetro) 2) piazza delle torce 3) sposta il letto e dormi 4) dammi un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti