LolloPollo 128 Inviato Novembre 17, 2011 Ho trovato una cosa molto curiosa su minecraft, e non so se lo avevate già postato, ma... Mentre "giocavo con le casette" degli NPC nel seed "gimmeabreak" che conoscerete, Ho trovato dentro al "castello" del villaggio NPC, un villager, si, ma... con vestaglie rosa! Ero nella 1.9 pre-5, non è che notchino vuole fare in modo che si possano fare delle famiglie? :) Screenshot: PS: Non so se si può ingrandire l'immagine con imageshack, se lo sapete ditemelo. Commentate -Lollo, creatore del Gf EDIT: Ho trovato anche in una casetta uno bianco! Sembra un papa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 17, 2011 Uploaddale su Imageshack. Comunque se non sbaglio ci sono piu tipi di NPC, ognuno con un proprio mestiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 17, 2011 No, è un tipo di villager. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 18, 2011 Esiste, per adesso, solo il villager. EDIT: Comunque grazie, sto uplodando il "papa" e la "principessa" ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti