GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 17, 2011 Vedete l'immagine? Sarà il palco dove domani parleranno molti del Team Mojang, da notare Minecraft per Xbox 360 ha un logo strano in basso a destra (Sarà il logo del team che ci ha lavorato) ed il menù principale ha molti riquadri, quindi ci sarà qualcosa in più :3 Comunque lo ripeto, Minecraft per Xbox 360 sarà una cosa spettacolare, nessun lag ed in HD *.* Forse io lo comprerò ma forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 17, 2011 Mizzeca che ganzo... Sbaglio o quello sul palco è Deadmau5? Comunque probabilmente quello per Xbox avrà sicuramente una storia da seguire notando com'è fatto... Così sembra dalla moltitudine di riquadri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 17, 2011 La cosa che mi piace di più è il niente lag o.o un sogno su Minecraft domani vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 18, 2011 Non posso più aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Q! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 18, 2011 Solo 20 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 18, 2011 è iniziato ma non riesco a vederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 18, 2011 Stessa cosa ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 18, 2011 :asd: PENSAVO SI FACESSE DI SERA!!! NOOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 18, 2011 Nemmeno lo hanno fatto vedere su live stream ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 18, 2011 Vabbè se ci pensiamo, verrà visto soltanto da quelli che hanno comprato il biglietto Dopotutto per noi forse è anche più comodo e più economico, in streaming *cry* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Novembre 18, 2011 allora ragazzi? il minecon è finito? novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Novembre 18, 2011 Non vedo l'ora ho gia i MP pronti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 18, 2011 Purtroppo credo che nessuno l'ho ha seguito su live quindi non sappiamo niente fino a quando non esce Minecraft 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Novembre 18, 2011 ma almeno è già iniziato il minecon oppure deve ancora iniziare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 18, 2011 Inizia alle 2:30 MA CHE OHHHHHHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 18, 2011 E' iniziato già alle 2:30 in america esiste il fuso orario -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Novembre 18, 2011 E' iniziato già alle 2:30 in america esiste il fuso orario -.-" Fammi capire: Il minecon è incominciato a notte tarda? Capisco che si trova a Las Vegas, però...Non è un po' esagerato? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 18, 2011 Non è iniziato, informatevi -.- danfrisk su twitter ha publicato "Press event pre-MineCon @carlmanneh @MinecraftChick pretty cool! http://img.ly/ayHw" circa 12 ore fa quindi è un pre-minecon. Considerando che se la presentazione di Minecraft al Minecon inizia alle 13:00 e finisce alle 2.30 a Las Vegas, da noi inizia 7 ore dopo quindi alle 20:00-21:30 (PM). Adesso a Las Vegas sono le 5.15 di mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 18, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=odVpSUiNlOs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 18, 2011 Lo stavo postando io, epico! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 18, 2011 Quanto vorrei essere lì *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 18, 2011 Quanto vorrei essere lì *.* A prendere a spadate quel fottuto Cave Spider! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 18, 2011 Anche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 18, 2011 Ma quanto è bella MinecraftChick? *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 18, 2011 Bella quanto idiota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti