Italiano 3 Inviato Novembre 18, 2011 In questo server si potrà vivere in città, costruirsi una fazione o vivere da soli. Il server ha una Città dove si può lavorare per guadagnare oro (moneta del server) acquistare oggetti, comprare appartamenti o ville. I lavori sono molto attivi e hanno sempre possibilità di carriera. Inoltre c'è Herobrine e la plugin per diventare VAMPIRI...quindi si possono fare UN SACCO DI COSE e il divertimento è assicurato!!!! La città offre: - corpo di polizia per far rispettare le regole - 1 arena per combattere contro mob o contro player - 1 ferrovia per raggiungere varie destinazioni - 1 fattoria, industria, fabbrica, magazzino dove poter lavorare - Ville e appartamenti da acquistare - Lotteria, Sala Azzardo, Roulette Russa (posti dove si gioca e si vince oro) - Vari uffici informativi per il server che rendono il tutto ancora più interessante Inoltre nella mappa ci sn già due fazioni con due Grandi Regni e qualche negozio sparso qua e la Le Plugin: Home, physical shop, jukezucca, faction, movecraft, citizens ecc... ID: 5.26.48.78 Reti hamachi: uomner123 pass:123 uomner456 pass:123 uomner789 pass:123 uomner101112pass:123 uomner131415 pass:123 uomner161718 pass:123 se una rete è piena provate le altre, io cercherò sempre di eliminare chi non entra mai nel server! Orari del server: Lunedi: 13-16.45 / 23-2 Martedi: 11.30-16.45 / 22-2 Mercoledi: 13-16.45 / 23-2 Giovedi: 11.30-16.45 / 23-2 Venerdi' 13-16.45 / 22 Sabato 12-20 / 23-2 Domenica 10- 22 Vorrei solo precisare una cosa... quando entrerete non potrete muovervi per un semplice motivo.... dovrete registrarvi li...come fare? appena entrate nel server scrivete sulla chat /register PASSWORD (scegliete una password a vostro piacere) perchè quando rientrerete farete il /login PASSWORD (quella che avete usato nel /register) Salvatevi il server perchè ne vale davvero la pena:) scoprirete un sacco di cose ;;) Per QUALSIASI COSA mi trovate su HAMACHI ps: se una volta entrati cadete nel vuoto non scoraggiatevi ma riprovate....il vostro pc sta facendo solo fatica a caricare la mappa! A presto in game!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti