Sgt. Creeper 0 Inviato Novembre 18, 2011 Ciao a tutti minecraftiani, vorrei proporvi una prima bozza della custom map che sto progettando. Questa mappa per il momento e ancora priva di regole e cartelli con indicazioni, ma è uplodata solamente per sapere se poteva piacervi l'ambientazione. Se il riscontro con i commenti sarà positivo penso proprio che ben presto uploaderò la custom map completa. La trama sostanzialmente parlerà di un giovane cavaliere soprannominato "Creeper" e le sue avventure, alla ricerca di un misterioso nemico per salvare il re e i suoi comilitoni. Regole a parte questo è tutto spero vi piaccia, ciao a tutti e Buon Game!!! :mobcreeper: :torch: Link per il download:torch: http://www.mediafire.com/?3a5b9z3ckolkdg6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Novembre 18, 2011 ti posso dare una mano? mi intriga se sei daccordo quando è finita ci farei un gameplay ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 18, 2011 Si, ok ...ma gli screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 18, 2011 Per la cronaca, commilitoni con 2 N ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 18, 2011 Ora la scarico sono curioso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Per la cronaca' date=' commilitoni con 2 N [/quote']Dove l'hai viste le due N? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti