SorMarchese 0 Inviato Novembre 18, 2011 Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera, ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 18, 2011 Inizia a guardarti RIS in streaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 18, 2011 Oldboy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 18, 2011 Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera' date=' ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? [/quote'] A cena con un cretino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 20, 2011 Oldboy. non male :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Dicembre 3, 2011 Visto che siamo nell'ambito film consiglierei la serie della pallottola spuntata diretto da David Zucker (tutta la serie) =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 3, 2011 Visto che siamo nell'ambito film consiglierei la serie della pallottola spuntata diretto da David Zucker (tutta la serie) =D Sono sicuro che accetterà il tuo consiglio su quale film vedere la sera del 18/11/11 ;) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Dicembre 3, 2011 Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera' date=' ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? ;) [/quote'] che genere preferisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 3, 2011 sì, alcuni tra voi sono dei pirla ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 [Dr. Cox MODE ON] Ragazzi siamo UN PELINININININO in ritardo, sapete? Non vorrei shockarvi, pioccoli Bambi, con questa notizia orribile ^^ [Dr. Cox MODE OFF] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Dicembre 3, 2011 era un consiglio per dare a tutti.. ho scritto infatti VISTO CHE SIAMO NELL'abito film... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 3, 2011 Perché invece non hai aperto un bel tread in cui discutere di film? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Dicembre 3, 2011 sono NABOO XD pensavo fosse questo il tread del film... =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 3, 2011 sono NABOO XD pensavo fosse questo il tread del film... =) se ti interessa il genere aprine uno tu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 3, 2011 Proporrei di chiudere questo topic, tanto è inutile visto che il 18/11 è passato da una vita e c'è già il topic nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti