Vind_Grizzly_21 66 Inviato Novembre 18, 2011 Ragazzi quando metto la password del mio profilo mi esce la scritta can't connect to minecraft.net. Qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ramboken 0 Inviato Novembre 18, 2011 Anche a me fà così, dunque penso che sia un problema di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 18, 2011 anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 18, 2011 Anche a me il problema è lo stesso. Penso sia dovuto al Minecon, poi non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Novembre 18, 2011 È off a tutto il mondo non disperate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 18, 2011 ho yhea xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Ora è on. Chiudete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 UomoFocaccina 0 Inviato Dicembre 28, 2011 anche a me lo fa, penso sia dovuto alla verifica dell'e-mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Guarda che non serve a nulla andare a cercare vecchi Topic per scrivere quattro frasi messe in croce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi quando metto la password del mio profilo mi esce la scritta can't connect to minecraft.net.
Qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti