Cyniad 0 Inviato Novembre 18, 2011 Ciao a tutti,sono nuovo ed ho scoperto il gioco graziead un mio amico soltanto che non so come farlo partire... Ho scaricato il launcher dal sito e mi sono registrato ma quando apro il launcher e faggio il login mi dice "Can't connect to Minecraft.net cosa devo fare? Dice User not premium? Cioè? scusate non sono esperto AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 18, 2011 Ciao e Benvenuto! Riprova perché è stata appena messa online la versione finale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 18, 2011 Benvenuto! Probabilmente minecraft.net è down. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyniad 0 Inviato Novembre 18, 2011 Dice User not premium? Cioè? scusate non sono esperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 18, 2011 Beh allora non l'hai comprato! ;) Prima devi comprarlo poi puoi usare il tuo account.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyniad 0 Inviato Novembre 18, 2011 Devi per forza comprarlo per giocare a questo gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 19, 2011 C'è un modo per giocarci senza comprarlo, ma non si può parlare di pirateria nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Compralo, ne vale davvero la pena! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 20, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti