PippoPwNz 52 Inviato Novembre 18, 2011 Non so se è la sezione giusta, ma io mi sto godendo il MineCon live. E voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 18, 2011 Pure io! Ed è appena finito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 18, 2011 Finito Brividi sulla schieda quando ha abbassato la leva ma ancora niente rilascio xD Lo streaming è finito ma non dovrebbe continuare? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 18, 2011 Beh che hanno detto? A me è andata via la linea proprio stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Novembre 18, 2011 Beh che hanno detto? A me è andata via la linea proprio stasera Sarei curioso anche io, visto che ho visto (che gioco di parole.. XD) il momento finale mentre tirava giù la leva... FANTASTICO quel momento! 8Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 18, 2011 Sto giocando alla 1.0.0 \m/ All'inizio ha parlato la ragazza, poi è venuto captainsparklez a presentare il suo video, poi gli sviluppatori della versione iOS e xbox (con trailer) e infine l'ABBASSAMENTO DELLA LEVA che ha rilasciato il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 18, 2011 Ragazza, è Lydia "MinecraftChick" Shannon! Per non parlare del video EPICO di dei tizi chiamati Mega64. Link ai video degli haatfilms nel minecon (filati nei preferiti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 18, 2011 Il Trailer del Xbox 360 è una cosa favolosa!!!! Ahahahahahahahaha Bellissimo!! :'D Comunque da notare che la versione 360 è molto migliore ed più bella ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 18, 2011 Beh che hanno detto? A me è andata via la linea proprio stasera Hanno riunito tutti i membri della Mojang e Notch ha premuto la leva per rilasciare la 1.0 e si sono messi tutti a ballare in modo nerdoso Anche secondo voi MinecraftChick si è imbottita i reggiseni? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 18, 2011 LOL La musica che è partita appena ha abbassato la leva era FAVOLOSA! *_* Avevo i brividi sulla schiena in quel momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianpy1992 0 Inviato Novembre 19, 2011 Ecco il link della pagina dove ci sono due player youtube per rivedere il minecon http://pc.ign.com/articles/121/1212578p1.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Finito Brividi sulla schieda quando ha abbassato la leva Come non quotarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 19, 2011 Anche secondo voi MinecraftChick si è imbottita i reggiseni? Non ci credo che tu abbia fatto cadere gli occhi lì sopra comunque si' date=' ma ammeno ora senza parucca sembra una ragazza normale.[/size'] Comunque perchè Nocchino (lol) ha invitato alcuni MC-VIP? E perchè non gli è venuto un infarto mentre tirava la leva dall'emozione? E perchè nel palco non c'era Jeb ad asciugarsi le lacrime dall'emozione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapitanAshi 5 Inviato Novembre 19, 2011 Dove si può guardare? visto che ieri non c'èro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Novembre 19, 2011 Comunque perchè Nocchino (lol) ha invitato alcuni MC-VIP? E perchè non gli è venuto un infarto mentre tirava la leva dall'emozione? E perchè nel palco non c'era Jeb ad asciugarsi le lacrime dall'emozione? non c'era capobastone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 Anche secondo voi MinecraftChick si è imbottita i reggiseni? Non ci credo che tu abbia fatto cadere gli occhi lì sopra comunque si' date=' ma ammeno ora senza parucca sembra una ragazza normale.[/size'] Comunque perchè Nocchino (lol) ha invitato alcuni MC-VIP? E perchè non gli è venuto un infarto mentre tirava la leva dall'emozione? E perchè nel palco non c'era Jeb ad asciugarsi le lacrime dall'emozione? Non me lo chiedere , è sempre brutta quella li Comunque Notch ha avuto solo le idee, il lavoro sporco l'ha fatto Jeb, dovremmo ringraziare lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 19, 2011 Notch ha lavorato anche lui. :D Sennò il gioco mica si faceva da solo all'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 All'inizio lavorava di più ma adesso gioca ad altri giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti