DeRobyJ 2 Inviato Novembre 18, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 18, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 19, 2011 quindi i cactus tra la neve sono un po' rari ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 19, 2011 avresti potuto metterli tranquillamente tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 19, 2011 avresti potuto metterli tranquillamente tu Infatti penso sia una semplice battuta. Mi sembra più che palese che lo abbia messo lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 19, 2011 che lo abbia messo lui è probabile al 99,99%, ma c'è il senso ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeRobyJ 2 Inviato Novembre 19, 2011 Il fatto è che non li ho messi io ;) Li ho trovati così (non sono così pazzo da mettere cactus in mezzo alla neve distante dalla città, non era l'unico). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Ne ho trovati anch'io nel mio mondo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 avresti potuto metterli tranquillamente tu Percio ho scritto cosi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti