Jacopocomajoco 0 Inviato Novembre 19, 2011 ciao, è da ieri che quando cerco di fare il login al server mi dà errore...."the server responded with an invalid server key" oppure "outdated server". cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 19, 2011 hai aggiornato alla versione definitiva? se si non riesci a giocare perchè il server non è ancora aggiornato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacopocomajoco 0 Inviato Novembre 19, 2011 l'ho aggiornato ma ancora non logga, spero sia il server che dev'esser ancora aggiornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 19, 2011 ehm si te l'ho scritto sopra... il server si aggiorna nel.giro.di.umana settimana si spera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 19, 2011 Come già detto dallo staff, alla versione 1.0 c'è solo il server pre-release, il server principale rimarrà alla 1.8.1 finchè bukkit e plugins non verranno aggiornati. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti