MxY 0 Inviato Novembre 19, 2011 mi chiamo Massimo, ho 19 anni e sono di Pisa btw probabilmente frequenterò soprattutto la sezione off-topic dal momento che sono stato spinto qui dai banner disseminati in giro da Guru, ma questo poco importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Novembre 19, 2011 Ave MxY... saluti, panny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 benvenuto flooder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 19, 2011 Bienvenido! Benvenuto! Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MxY 0 Inviato Novembre 19, 2011 benvenuto flooder lulz' date=' in anni ed anni di forum sei il primo che mi definisce flooder [dopo appena un paio di messaggi, tra l'altro'] :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti