MxY 0 Inviato Novembre 19, 2011 nonostante il forum non sia più quello di un tempo io ci provo. :° Link forum: http://forum.ilex-forest.com/ Visite Giornaliere: dovremmo chiedere a MarcoZ, ma in linea generale non andiamo mai sotto i 10-15 visitatori sempre connessi. Totale Utenti: 391 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 19, 2011 Davvero davvero bello il forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 20, 2011 Nel caso accettassi, mi sembra giusto avvisarvi che non abbiamo uno "Spazio Affiliati" come sul vostro forum. Ditemi voi se vi va bene, per il resto sarebbe un onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MxY 0 Inviato Novembre 21, 2011 Nessun problema per lo spazio affiliati. Quindi posso considerare la richiesta accettata? [grazie a GrandeScavatoreNero per i complimenti, si fa quel che si può] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 21, 2011 Sì, prendete qui un banner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MxY 0 Inviato Novembre 22, 2011 ty, ecco il nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 22, 2011 Aggiunti O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti