draithwilliam 206 Inviato Novembre 19, 2011 Ciao a tutti, sono iniziati i preparativi per portare il server ad un livello superiore, qualche cosa che non potete neanche immaginare!!! Ci saranno tantissimi cambiamenti che renderanno la vostra esperienza ancora più fantastica. Per ora non voglio dirvi niente, se no perdete il gusto della sorpresa. Perciò aspettateci, stiamo arrivando!!!! Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 19, 2011 Omggggggg! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Novembre 19, 2011 Mi chiedo a che cosa si riferisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 19, 2011 OMG xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 19, 2011 NUOVO SERVER? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 19, 2011 Saranno 20 TB di RAM e millemila alla sedicesima slot O forse mod come aerei o sdk guns *si immagina due ore di appostamenti con il cecchino per ammazzare il capo di una qualche città da tre chilometri* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 19, 2011 Mi chiedo a che cosa si riferisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 19, 2011 Mi propongo se vi serve una mano in termini di design, sapete che ho sempre delle buone idee, se vi serve una mano sarei ben felice di darvela :D (inoltre se vi serve potrei anche scrivere qualcosa per farvi "pubblicità" ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Novembre 19, 2011 LO SO IO LO SO Ioooooooooooooooooooooo la nuovita del nuovo server sara?????? La caccaaaaaaaaaaaaaaaa, metteranno il plugin xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Oddio che ansia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 19, 2011 IC2.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Novembre 19, 2011 IC2.... MAgari, sarebbe stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 19, 2011 Saranno 20 TB di RAM e millemila alla sedicesima slot O forse mod come aerei o sdk guns *si immagina due ore di appostamenti con il cecchino per ammazzare il capo di una qualche città da tre chilometri* Io mi preparo*crafta un AK-47* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 19, 2011 a ucco basta un L4ZoR! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Novembre 19, 2011 draithwilliam ci vuole far proprio rimanere sulle spine.LOL non vedo l'ora che si riveli la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Novembre 19, 2011 I vostri carri non entranno mai a Silthrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 19, 2011 Voglio il banhammer!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Novembre 20, 2011 In attesa che un giorno si alzi l'altezza della mappa oltre i 128 blocchi (sarebbe mia intenzione arrivare almeno a 512)........ Mi sa che ho già capito qualcosina....... Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 20, 2011 Ma sta diventando un thread di richieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 20, 2011 OT: è l'invasione delle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 20, 2011 Non sto nella pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 20, 2011 State aggiungendo la dimensione dei teletubbies vero? Io faccio Tinky Winky :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 20, 2011 Voglio il banhammer!!!!! http://forums.bukkit.org/threads/admn-banhammer-v1-5-0-bans-kicks-and-records-1337.23267/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 20, 2011 Tra quanto avverrà questa metamorfosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Novembre 20, 2011 Ci saranno tantissimi cambiamenti che renderanno la vostra esperienza ancora più fantastica. Sbavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti