.Holy 0 Inviato Novembre 19, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo, ho 16 anni e vivo a Roma. Ho una passione per gli Anime e i Manga ma sopratutto per Fairy Tail che credo sia uno dei migliori in circolazione. Possiedo un MacBook Pro 13" e una Xbox 360 con cui spendo metà dei miei weekend e ho una "ossessione" nell'essere ordinato nella scrittura (odio le persone che scrivono "ciao cm stai k fcc gg?"). Con questo vi saluto e se volete giocare con me a Minecraft o anche sulla 360 inviatemi un MP. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Novembre 19, 2011 Ciao e benvenuto coetaneo. :D P.s.: non sei il solo a volere la correttezza nella scrittura, viva la precisione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! ottimo che non scrive come un bimbominchia: ciao cm va? io tt bn, vbb c ved doma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Ceo! Bnvnt tr noi! Km st?!1?!?!!!1!1one!!2!millemila :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Holy 0 Inviato Novembre 19, 2011 Ceo! Bnvnt tr noi! Km st?!1?!?!!!1!1one!!2!millemila :D :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 bEnVèNùTò!!111oneone!!!11!!trentordici!!1 tRòPp0 pAxXèRèLL0!!111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 19, 2011 Ciao e Benvenuto! P.s: Odio pure io chi abbrevia tutto e che scrive le "K" invece delle "C" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Holy 0 Inviato Novembre 19, 2011 Grazie a tutti! Ciao e Benvenuto! P.s: Odio pure io chi abbrevia tutto e che scrive le "K" invece delle "C" Mirror's Edge :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2011 Ceo! Bnvnt tr noi! Km st?!1?!?!!!1!1one!!2!millemila :facepalmsmiley1ti3: Mi piaci' date=' vieni a casa mia, ti faccio scop*re mia sorella [cit.'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Holy 0 Inviato Novembre 19, 2011 Ceo! Bnvnt tr noi! Km st?!1?!?!!!1!1one!!2!millemila :facepalmsmiley1ti3: Mi piaci' date=' vieni a casa mia, ti faccio scop*re mia sorella [cit.'] Full Metal Jacket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 20, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 20, 2011 Benvenuto :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti