SnakesEater 0 Inviato Novembre 19, 2011 Salve a tutti, mi sono deciso a registrarmi sul sito per giocare a minecraft sull' omonimo server ora che è uscita finalmente la versione 1.0 . Felice di conoscere tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 19, 2011 Bell'idea. Peccato che il server è alla 1.8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnakesEater 0 Inviato Novembre 19, 2011 prima o poi si aggiornerà no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 19, 2011 prima o poi si aggiornerà no ? Io non ci contere:asd:.Comunqye io ospito un server,se sei premium vieni lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 19, 2011 Benvenuto! prima o poi si aggiornerà no ? Si, si aggiornerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 20, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 20, 2011 benvenuto! comunque sì, prima o poi si aggiornerà sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti