cavoch 0 Inviato Novembre 19, 2011 salve. ho creato da poco un server, che io chiamo MSI (Minecraft Server Italia). Siamo solo in 2 (io e un mio vecchio amico che gioca solo 3 giorni alla settimana) Volevo solo informare che se qualcuno voleva poteva far parte del mio server, però siamo in pochissimi (il server l'ho creato da poco ^^'). Il mio nome in Minecraft è [Admin]Cavoch. Dettagli server: IP server: 5.151.57.198 (Hamachi) Server privato: whitelist (quindi mi serve il nome) N° giocatori: 20 PvP: disabilitato NB: la versione del mio sevrer è 1.0.0 quindi per chi vuole connettersi deve avere la versione del gioco 1.0.0 Per chi volesse piu informazioni (anche se non ce ne sono molte a parte queste) contattatemi. Grazie. ah, dimenticavo. il server è aperto dalle 15.00 circa fino alle 22.30 circa (dal lunedì al venerdi + la domenica, mentre al sabato un po piu tardi, causa scuola e causa "un solo admin") ps. io non so ancora (e probabilmente non saprò mai) come creare uno Spawn point (ho cercato su youtube...ma niente) quindi per chi entrerà spawnerà un pò dappertutto (soprattutto in mare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKillerItachi 0 Inviato Novembre 20, 2011 posso unirmi a voi nome: TheKillerItachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackSoldier 0 Inviato Novembre 20, 2011 Vorrei unirmi nome :BlackSoldier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarka 0 Inviato Novembre 20, 2011 se posso vorrei unirmi. nome:holkone111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cavoch 0 Inviato Novembre 20, 2011 ok vi ho inserito nella lista ora dovreste essere in grado di entrare ip: 5.151.57.198 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefando 0 Inviato Novembre 20, 2011 Ok, anche io. su minecraft mi chiamo: Stephano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefando 0 Inviato Novembre 20, 2011 come devo fare è la prima volta che trovo server sui forum.... ho già hamachi e l'ho usato varie volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cavoch 0 Inviato Novembre 20, 2011 ciao stefando per entrare in un server privato ti serve l'ip del server. io ho hamachi quindi sei anche fortunato il mio ip è 5.151.57.198 per entrare nel server devi unirti al server su hamachi quindi in hamachi devi partecipare a una rete esistente e inserire l'id rete che è Minecraft Server ITALIA NON serve la password quando sei nel server (su hamachi) entri nel multiplayer su minecraft, clicchi su direct connection e scrivi l'ip del server (5.151.57.198) dovrebbe essere tutto chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefando 0 Inviato Novembre 20, 2011 ciao stefando per entrare in un server privato ti serve l'ip del server. io ho hamachi quindi sei anche fortunato il mio ip è 5.151.57.198 per entrare nel server devi unirti al server su hamachi quindi in hamachi devi partecipare a una rete esistente e inserire l'id rete che è Minecraft Server ITALIA NON serve la password quando sei nel server (su hamachi) entri nel multiplayer su minecraft' date=' clicchi su direct connection e scrivi l'ip del server (5.151.57.198) dovrebbe essere tutto chiaro [/quote'] su hamachi mi richiede la password, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cavoch 0 Inviato Novembre 20, 2011 ok ora lo disattivata. dovresti riuscire ad entrare ora. ora però devo andare a dormire quindi mi troverai offline (se entri in hamachi) se per qualunque stranissimo motivo ti richiede la password probailmente è 123 (perchè avevo creato la rete come prova) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti