Black Ice 279 Inviato Novembre 20, 2011 Sono andato su un isola dei funghi con il seed "lost", ma mi venivano strane particelle dall'erba, come quelle che provengono dalla bedrock, sono andato a vedere se nella palude vicina c'erano, ma venivano solo dall'isola, ho provato a scavare un po' sotto ma queste particelle provengono solo dall'erba, neanche dalla terra normale o dalla roccia, sapete spiegarmi che roba è? Vi lascio uno screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 20, 2011 Sono le particelle del Mycelyum. Tutto normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 20, 2011 Sono le particelle del Mycelyum. Tutto normale. Perché praticamente sarebbe un blocco con sostanze morte organiche sopra, e rappresenterebbero particelle sporche che provengono da esse E comunque non hai notato la mooshroom? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 20, 2011 Spiegazione "scientifica" Allora... in pratica su quello special tipo di terreno si crea un microstrato di funghi e da essi provengono le spore ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 20, 2011 E comunque non hai notato la mooshroom? se ne erano spawnate un gruppo enorme, una decina, poi ne ho uccise la maggior parte :workbenchfront: Allora... in pratica su quello special tipo di terreno si crea un microstrato di funghi e da essi provengono le spore realiiiiisticoooo. :shroomred::shroomred: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 21, 2011 sisi è una roba tutta nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 21, 2011 E' una caratteristica del bioma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti