AndreTheWRR 0 Inviato Novembre 20, 2011 CERCO UN COMPAGNO DI AVVENTURA DI MINECRAFT PER FARE UN LET'S PLAY! DOVETE AVERE SKYPE! ANCHE PIù DI UNA PERSONA, NON DOVETE AVERE PIù DI 13 ANNI E NON MENO DI 11! IL CANALE DOVE POSTERò LA SERIE HA 126 ISCRITTI LOL. IL LET'S PLAY SARà FATTO CON LA 1.0.0! SE SIETE INTERESSATI SCRIVETEMI IL VOSTRO NOME SKYPE QUI SOTTO E NON LI SOPRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarka 0 Inviato Novembre 20, 2011 io vorrei partecipare. Skype:holkone111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frakkia 0 Inviato Novembre 20, 2011 aggiungimi su skype sono frakkia972 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackSoldier 0 Inviato Novembre 20, 2011 Vorrei partecipare ho skype:andrevax98 e ho 13 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReeXo 0 Inviato Novembre 20, 2011 vorrei partecipare anch'io ho 13 anni e skype: xmito_xjoker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 20, 2011 IO NON VENGO XK NN HO VOGLIA DI ANDARE A FARE UN AVV YTUBE CN UNO CHE USA IL CAPS E SBAGLIA SZN,OK? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeathTheKid 0 Inviato Novembre 20, 2011 Vorrei Partecipare ho 12 anni (quasi 13, Li compio ad Aprile LOL) So molto di Minecraft. Nome Skype: massimo.abbate4 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Novembre 21, 2011 ci sono ank io (ho 13 anni) nome skipe: edw007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Novembre 22, 2011 Sono interessato ho 14 anni esperto di minecraft sarei felice di fare video con qualcuno nella 1.0.0 Nome Skype : giankaafk Cosi anche un po per scoprirla meglio qeusta definitiva versione !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Novembre 22, 2011 a Scusate non avevo letto l'età ma poi cavolo ci fai con ragazzini di 13 anni !! MuahhhhMuahhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti