Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 20, 2011 Seed: -1098345376 Vi ritroverete spawnati in mezzo un boschetto. Camminando in avanti, vi ritroverete in un deserto. Continuando a camminare per un po' vi ritroverete davanti al villaggio, costruito in mezzo al deserto ma in una pozza d'acqua. Il villaggio è composto da un 1) Bar 2) Chiesa 3) Pozzo, e abitato da due NPC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 20, 2011 Carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 20, 2011 C'è anche il bar? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jupiter 0 Inviato Novembre 20, 2011 l'ho provata, bello il villaggio <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 20, 2011 C'è anche il bar? lol Sì, quello dei Simpson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 20, 2011 non sono bar e chiesa, ma torre e libreria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 21, 2011 Ma scusate? Gli ncp dove li trovate? Nella 1.8 ci sono??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 21, 2011 bello bello, sull'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 22, 2011 Ci sono dalla 1.9 in poi, in quanto la mappa è stata trovata con Minecraft 1.0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 22, 2011 L'utilità di un pozzo in mezzo all'acqua è dubbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Non credo, tu ti bagneresti per prendere un secchio d'acqua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallade99 0 Inviato Novembre 22, 2011 come faccio a inserirmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 22, 2011 Che significa, "inserirti"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallade99 0 Inviato Novembre 22, 2011 intendo qual'è l'IP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 23, 2011 Ma che IP :facepalmsmiley1ti3: Non è un server, è un seed. S-E-E-D. Devi inserirlo nelle opzioni avanzate quando generi il mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2011 Piccoli nabbi crescono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallade99 0 Inviato Novembre 24, 2011 allora: 1) non lo sapevo scusate 2) non chiamatemi nabbo perchè mi fa innervosire 3) il prossimo che mi chiama nabbo *********************************************************************** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Novembre 24, 2011 il prossimo che ti chiama nabbo diventa un'asterisco? se non distingui la differenza tra seed e server quando sei nella sezione dei seed un poco nabbo lo sei eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallade99 0 Inviato Novembre 25, 2011 preparati quando dormirai non aver paura di vedere punte perchè diventerai un'asteriscooooooo comunque non sapevo di essere sulla sezione seed scusate ma mi innervosisco quando mi chiamano nabbo per colpa di un mio amico che continuava a chiamarmi così senza motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tharf1983 0 Inviato Novembre 26, 2011 se andate un pò più avanti c'è un villaggio completo, ma senza torre mettendovi come in foto, andate dritti e lo trovate, per cui 2 villaggi vicini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti