LolloPollo 128 Inviato Novembre 20, 2011 Ciao a tutti. Avete presente la scritta sopra il nome? Ecco, io la voglio cambiare ma non so cosa mettere tra: Best Friend Of Enderman/Creeper Psychiatrist Of Creeper/Enderman Best Friend Of Diamond Best Friend Of Chuck Norris Qualcosaltro. La migliore sarà scritta sopra il mio nome! Commentate :asd: Non ha senso 'sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 20, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 20, 2011 Vabbò è tanto per, è per divertirmi Anche se non molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 20, 2011 Best Friend Of Chuck Norris WTF??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 ti adoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 22, 2011 Best Friend Of Chuck Norris WTF??????? Appeno lo vedo mi fa schiattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Fanno tutte schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 22, 2011 Metti "Best Friend of Chicken" Dopotutto, sei LolloPollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 22, 2011 God of Diamond? Creeper's Brother? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 22, 2011 Castaegnetor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 23, 2011 Quotate quelle che vi piacciono degli altri... Poi, fino ad adesso mi piace delle vostre: God of Diamond? Creeper's Brother? Ed anche ( :D ) Metti "Best Friend of Chicken" :D Dopotutto' date=' sei LolloPollo [/quote'] (Ho messo l'ultima ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 23, 2011 EDIT Ho fatto un errore.. :facepalmnonvoglioscrivereinumeri: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 13, 2011 Uppo (scusate i 3 messaggi di seguito, ma è un up, vero? xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 11, 2016 Auguri Lukasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 11, 2016 Ti banno, la volete smettere? Il mio compleanno è il 27/09 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti