Matx96 1 Inviato Novembre 21, 2011 Ragazzi, ma quanti rosari devo dire prima di trovare un lupo? Voi li trovate facilmente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 21, 2011 Si trova di solito nella Taiga, il bioma con alberi alti e erba scura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkYuri 0 Inviato Novembre 21, 2011 lol..ne ho trovati oggi un paio(sui 30 xD ma ne ho preso 13-14 non avevo più ossa xD)cmq basta girare un po per il mondo e ne trovi e mai da soli sempre in branco..quindi ne avrai sempre un paio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 Anch'io ne ho un sacco nei miei mondi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Novembre 22, 2011 io ne ho trovati almeno 5-6 oggi nel mio mondo con molti alberi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 24, 2011 io li trovo subito...però solo se sono nelle foreste di conifere, poi solo se NON li cerco, se mi metto a cercarli non ne trovo uno. se li voglio apro worldedit e faccio lo spawn di quanti lupi voglio e li addomestico (ancora non ho capito come spawnarli già addomesticati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 24, 2011 non penso si possa, caro ghiacciolo al creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
santi.d 0 Inviato Febbraio 10, 2012 scusate, io di lupi ne trovo in abbondanza ma non riesco a addomesticarli, passo ore li davanti con le ossa, le lancio, gliele faccio vedere, ma loro mi guardano con la faccia ebete e niente.. come si fa ad addomesticarli? devo fare qualche cosa particolare con le ossa, ne ho sempre 3 o 4.. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 10, 2012 scusate, io di lupi ne trovo in abbondanza ma non riesco a addomesticarli, passo ore li davanti con le ossa, le lancio, gliele faccio vedere, ma loro mi guardano con la faccia ebete e niente.. come si fa ad addomesticarli? devo fare qualche cosa particolare con le ossa, ne ho sempre 3 o 4.. grazie Devi tenere in mano l'osso e cliccare sopra al lupo col tasto destro. In questo modo addomesticherai l'animale, non devi tirargliele addosso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
santi.d 0 Inviato Febbraio 10, 2012 ah ecco, l'unica cosa che non ho fatto..l'ultimo l'avevo sommerso d'ossi :D :P grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Mi raccomando, destro, non sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
santi.d 0 Inviato Febbraio 10, 2012 con sinistro già provato.. mi hanno fatto il sedere a banana B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Ecco perchè te l'ho detto, successe anche a me la prima volta ...era un gruppo di 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 10, 2012 Bene, buona fortuna con i lupetti! Chiudo il topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti