tougherxxx 0 Inviato Novembre 21, 2011 Ciao a tutti, questa è la mia prima mappa spero che vi piaccia!!! REGOLE: 1)non uscire dall'isola! 2)sopravvivi 3)gioca in difficile OBBIETTIVI 1)trova tutte le 7 casse: 50 puti 2)costruisci un'allevamento di polliiiii : 50 puti 3)costruisci una fabbrica automatica di cactus: 20 puti 4)costruisci qualcosa con i mattoni: 10 punti 5)costruisciti una casa: 30 punti 6)costruisci 1 igloo: 60 punti 7)costruisci un Enchantament table e fai 1 incantesimo: 100 punti 8)coltiva dei meloni e delle zucche: 80 punti 9)fai una coltivazione di grano: 20 punti 10) costruisciti un camino "senza bruciare la casa": 30 punti 11) costruisci una miniera: 50 punti 12) non morire neanche una volta: 200 punti 13) completa tutti gli obbiettivi: 500 punti INFORMAZIONE I lingotti d'oro valgono ognuno 1 punto, in tutto sono 48 e le altre cose non valgono niente sono solo bonus. Download mappa 1.0.0= EDIT VIENI A VISITARE IL MIO CANALE XD SPAM PUNTI I punti totali contando anche i lingotti sono: 1248 se avete fatto Dai 100 ai 200 punti: vi dovete vergognare Dai 500 ai 900 punti: siete stati bravi Dai 900 ai 1248 punti: ottimo Non metto immagini perchè voglio che la vedete mentre giocate XD ma dato che mi hanno consigliato di metterle vi faccio una piccola descrizione: Vi trovate in un'isola dove in alcuni punti ho fatto dei biomi, quello del neter, la foresta, la palude,quello invernale,il deserto, un'isola volante ed il resto è normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 21, 2011 Le immagini servono. Mettile :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Novembre 21, 2011 no grazie tu scaricala XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rafport 0 Inviato Novembre 21, 2011 scusa l'ho scaricata ma a che difficoltà va giocata??? e poi perchè ci hai messo quintali di ferro????? :iron: :iron: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 12) non morire neanche una volta: 200 puntiDopo che ho fatto tutto posso morire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Io l'ho provata, fa schifo...l'isola è in pratica attaccata alla terraferma...non serve a nulla o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 22, 2011 no grazie tu scaricala XD No pics no click. E poi non hai capito, ci sono delle regole da rispettare per un topic, LE REGOLE!. Segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 22, 2011 Allora adesso dovresti imparare che se vuoi postare qualcosa devi seguire le regole. Metti degli screen o a breve chiuderò la discussione. E comunque non puoi fare spam solo perché posti una mappa. Warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Novembre 22, 2011 Dov'è il link di download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Novembre 22, 2011 è sparito ?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Si, l'ha tolto il mod perchè DEVI mettere gli screenshot!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti