TheSoftGamer 19 Inviato Novembre 21, 2011 Ciao a tutti! Io sono TheSoftGamerITA, o più semplicemente Filippo! Ho scelto questo nome perché è quello del mio account Youtube. Comunque, Minecraft è un gioco che io adoro, e mi piace soprattutto giocare sul mio server con i miei amici e non gioco quasi mai in Single Player. Bè, già mi sembra di essermi dilungato troppo, non vorrei scrivere un poema, quindi spero di trovarmi bene in questo forum (ho già letto qualche post e devo dire che è davvero bello). Ci sentiamo (o meglio scriviamo)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 21, 2011 Benvenuto! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 Benvepippo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti